Il progetto Bene comune

ll progetto Bene Comune ha una doppia finalità: aiutare le comunità e gli abitanti dei Comuni di Vendone, Arnasco e Onzo e aiutare le piccole attività locali. Con questo intento viene realizzato un servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità, come alimenti, legna e pellet. Questo progetto vuole quindi dare risposte concrete a questi due principali problemi in questo periodo pandemico.

N

A sostegno della comunità

Aiutare le persone delle comunità di Vendone, Arnasco e Onzo attraverso la consegna a domicilio di beni alimentari, legna, pellet, etc.

N

A sostegno dei negozi

Aiutare i piccoli esercizi alimentari attraverso un servizio di consegna a domicilio che permetta loro di uscire dai propri confini territoriali fisici del negozio.

A chi si rivolge

Il progetto Bene comune si rivolge a tutti gli abitanti dei comuni Vendone, Arnasco e Onzo. Tutti coloro che abitano nel comprensorio appena elencato possono contattare direttamente i negozi all’interno del progetto, fare la spesa telefonicamente o direttamente e richiedere la consegna a domicilio.

Come funziona